Seguici su
Cerca

Richiesta di partecipazione a corsi di formazione

Servizio attivo

Il servizio per tutti cittadini che desiderano migliorare le proprie competenze e prospettive

Accedi al servizio online

A chi è rivolto

Informazioni sui destinatari del servizio:

Il servizio è rivolto ai cittadini interessati a migliorare le proprie competenze professionali attraverso corsi di formazione offerti dal Comune.  

Descrizione

Il servizio offre corsi di formazione per cittadini che desiderano migliorare le proprie competenze e prospettive. L'adesione ai corsi può essere un'opportunità preziosa per acquisire nuove competenze e migliorare il proprio profilo.   
 
Corsi disponibili al momento: 

  • Corso di sicurezza informatica - il corso si svolgerà a settembre 2025, ISCRIZIONI APERTE. 

Come fare

Ecco come fare per accedere al servizio:

La richiesta può essere fatta solo dal soggetto interessato. La richiesta di partecipazione a corsi di formazione si invia ESCLUSIVAMENTE online direttamente all’ente, senza bisogno di recarsi fisicamente presso gli uffici.   

Cosa serve

Informazioni generali sui requisiti per accedere al servizio:

Per prenotare il servizio on line occorre avere SPID o CIE.   

Cosa si ottiene

Il servizio consente di ottenere:

Iscrizione al corso e attestato di partecipazione al corso di formazione.   

Tempi e scadenze

Il servizio viene erogato secondo le seguenti fasi e scadenze:

30 giorni massimi di attesa, dalla data della richiesta.

Quanto costa

L’invio della richiesta online è gratuito.

Procedure collegate all'esito

  • Invio della richiesta di partecipazione al corso tramite piattaforma online (con SPID o CIE). 

  • Verifica dei requisiti e disponibilità da parte dell'ente erogatore. 

  • Comunicazione di conferma di iscrizione al corso. 

  • Partecipazione al corso. 

  • Rilascio dell'attestato di partecipazione al termine del corso. 

Accedi al servizio

Puoi richiedere il servizio direttamente online tramite identità digitale.

Area Amministrativa Generale

Piazza Paolo VI, 1, 25070 Mura BS

Telefono: 0365-899020

Email: info@comune.mura.bs.it

Ulteriori informazioni

Copertura geografica

Comune di Mura 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Area Amministrativa Generale

Piazza Paolo VI, 1, 25070 Mura BS

Telefono: 0365-899020

Email: info@comune.mura.bs.it

Unità organizzativa responsabile

Area Amministrativa Generale

Piazza Paolo VI, 1, 25070 Mura BS

Telefono: 0365-899020

Email: info@comune.mura.bs.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il mer 11 dic, 2024 5:01 pm

Esplora Servizi

Sportello servizi online

Accedi ai servizi online ed invia le tue pratiche direttamente dal tuo dispositivo